Niente fuochi d’artificio: il futsalmercato 2024/25 della Came Treviso non si è fatto sentire ma le sorprese non sono mancate e vi è la certezza assoluta che anche nella stagione che sta per cominciare il quintetto di Sylvio Rocha sarà protagonista della massima serie italiana.
Il presidente Alessandro Zanetti, che si coccola il proprio coach con un prolungamento di contratto fino al 2027 (l’idillio con l’allenatore brasiliano va ormai avanti da 10 anni) si dice molto orgoglioso del team costruito ed è ben felice di riportare a casa il titolo Fair play della passata annata, la cosiddetta “Coppa Disciplina”.
Nel frattempo, dopo aver rinnovato Japa Vieira, Suton, Sacon, Di Guida, Del Gaudio, Azzoni, Perazzetta, e promosso il portierino Sai, non si fa mancare qualche colpo di mercato, anche importante. Dal Verona ecco Fior e Ugas, via Mantova arriva il gioiellino della Nazionale Italiana Enrico Donin ed infine l’esperto pivot brasiliano (ex Al Nassr) Walex Dos Santos. Il giusto mix tra giovani ed esperti: cosi il roster biancoazzurro è pronto per dare battaglia ancora una volta.