Il neopromosso Manfredonia vuole fare la voce grossa

Una neopromossa che fa la voce grossa sul mercato, futsalmercato da grande insomma per il Manfredonia. Mister David Ceppi può ritenersi soddisfatto dell’operato della sua società, che oltra ad aver mantenuto i top players Ronaldo, Murgo, Djelveh e Barbieri, ha inserito nel roster calcettisti di spessore ed esperienza, uno su tutti Canal, proveniente dal Napoli.

Mauro è stato subito promosso capitano della squadra. Dalla sua ha innumerevoli titoli vinti, aggiungerà esperienza e tecnica al all’organico a disposizione del tecnico umbro. In porta arriva una vera e propria rivelazione, in prestito dal Meta Catania, si tratta di Dovara. A completare il pacchetto degli estremi difensori via Napoli la scommessa Caio. Invece sul fronte giocatori di movimento, oltre a Mauro Canal ci sono da registrare gli ingaggi di Andrè Ferreira, Lucho, Belloni, Gaetano Musumeci e il giovane Pezzin.

Insomma, a ragion veduta anche il Manfredonia può dire la sua in questo campionato di Serie A, che ha tutte le carte in regola per essere la migliore di sempre. Anche, nel suo piccolo, grazie al mercato condotto dai pugliesi.

Share
go top