Serie A ’24/’25, ci siamo! Il programma della 1ª giornata

Riprende, dopo una sosta più lunga del solito dovuta allo svolgimento del mondiale vinto dal Brasile, il campionato di Serie A.

Tra oggi venerdì 18 ottobre e domani sabato 19 ottobre, si giocheranno le otto gare della prima giornata. Toccherà alla neonata AS Roma 1927 Futsal, ex Olimpus Roma, inaugurare il torneo alle ore 19:00 al rinnovato e ribrandizzato PalaOlgiata contro Pesaro. Ricco il programma della prima serata.

In contemporanea alle 20:30 si disputeranno ben quattro match. La favorita numero uno per il titolo, Ecocity Genzano debutta sul parquet della Sandro Abate. I campioni d’Italia del Meta Catania ospitano al PalaCatania la Came Treviso. Esordio difficile per il neopromosso Benevento, che fa visita alla L84. Chiude il venerdì il match a porte chiuse del PalaJacazzi tra il Napoli Futsal e la Pirossigeno Cosenza.

Il sabato di futsal prende il via alle 15:00 con la sfida tra Active Network e Feldi Eboli. Alle 18:00 la Fortitudo Pomezia riceve il Vitulano Drugstore Manfredonia, tornato a calcare i campi della massima serie dopo aver vinto la finale playoff dello scorso giugno ai danni del Pordenone. Infine l’ultima delle tre neopromosse, il Petrarca, se la vedrà di fronte al pubblico di casa con lo Sporting Sala Consilina. Buon divertimento! 

Share
go top