Giunta alla terza giornata la Serie A 2024/2025 di futsal. Tutte concentrate tra venerdì 1 novembre e sabato 2 novembre le gare del prossimo turno.
Il via lo danno Roma 1927 e Benevento 5, che si affronteranno proprio venerdì alle 19:00 al PalaOlgiata. I padroni di casa viaggiano a punteggio pieno con due vittorie in due gare mentre i sanniti, neopromossi, hanno l’arduo compito di smuovere la classifica dopo le due sconfitte, entrambe di misura, con L84 e Petrarca. Alle 20:30 la Sandro Abate Avellino, anch’essa ferma a zero punti, ospita la Fortitudo Pomezia. Sfida che si preannuncia spettacolare quella tra L84, tra le formazioni in vetta alla graduatoria, e Sporting Sala Consilina, reduce dalla vittoria nel derby con gli irpini. Chiude il programma della serata il match del PalaJacazzi tra Napoli e Pesaro.
Ad inaugurare il sabato di futsal ci penseranno alle ore 15:00 Active Network e Pirossigeno Cosenza, gara che mette già in palio punti importanti. Sia i laziali che i calabresi hanno infatti l’esigenza di muovere la classifica. Si prosegue alle 17:00 con Vitulano Drugstore Manfredonia e Came Treviso. I pugliesi, reduci dall’ottima prestazione che ha costretto i campioni d’Italia ad un sofferto pareggio, hanno tutta l’intenzione di affermarsi come matricola terribile del torneo. Chiusura in bellezza con Petrarca–Ecocity Genzano e il match clou di giornata Meta Catania–Feldi Eboli. Buon divertimento!