Finisce 3-3 tra Petrarca e Pomezia: emozioni e gol nello Sky match

Alla Palestra Gozzano il Petrarca ha ospitato la Fortitudo Pomezia per il posticipo della quinta giornata di Serie A. La gara, trasmessa su Sky Sport, ha chiuso il turno infrasettimanale. Entrambe le formazioni arrivavano all’appuntamento con sei punti in classifica.

L’incontro, divertente e appassionante, è stato in bilico dal primo all’ultimo minuto e il 3-3 finale è probabilmente il risultato più giusto per ciò che si è visto in campo. Buon inizio dei padroni di casa che vanno a segno con Lucacel e Gargantini ma la reazione dei laziali è immediata e produce le reti di Cutrignelli e Cutrupi. Si va così al riposo sul 2-2.

Nella ripresa la Fortitudo completa la rimonta, andando in gol ancora con Cutrupi. Si accendono gli animi in campo per una rete annullata al Petrarca. Il tiro di Mello sembrava effettivamente aver varcato la linea di porta incocciando sul sostegno del palo ma la dinamica inganna gli arbitri che dopo un consulto decidono di non convalidare. I veneti però continuano a spingere e a due minuti e mezzo dal termine si vedono concedere un tiro dal dischetto che Mello con freddezza trasforma fissando il risultato sul definitivo 3-3.

IL TABELLINO DEL MATCH

PETRARCA-FORTITUDO POMEZIA 3-3 (pt 2-2)

PETRARCA: Feverati, F. Mello, Rafinha, Parrel, V. Mello, Collatuzzo, Lucacel, Mascambruni, Giampaolo, Basile, Furlan, Gargantini. All. Giampaolo

FORTITUDO POMEZIA: Molitierno, Tiaguinho, Miguel Angelo, Raubo, Matteus, Gattarelli, Mentasti, Bueno, Cutrupi, Cutrignelli. All. Angelini

ARBITRI: Plutino di Reggio Emilia, Certa di Marsala. Crono: Piccolo di Padova

MARCATORI: pt 6’35” Lucacel (P), 14’59” Gargantini (P), 15’52” Cutrignelli (F), 17’24” Cutrupi (F); st 6’54” Cutrupi (F), 17’28″F. Mello (P)

NOTE: ammoniti Raubo (F), F. Mello (P), Giampaolo (P), V. Mello (P), Collatuzzo (P)

Share
go top