I campioni d’Italia della Meta Catania si presentano in vista della stagione 2024-2025.
Tutto pronto per la nuova stagione del futsal tutta a tinte rosso e azzurre firmata Meta Catania. La formazione etnea presenterà il nuovo roster e la nuova maglia alla città venerdì 11 ottobre alle 11:30 a Palazzo degli Elefanti alla presenza del sindaco di Catania, Enrico Trantino, dell’assessore allo Sport, Sergio Parisi e dei vertici della società rossazzurra con in testa il presidente Enrico Musumeci.
Per l’occasione i vertici della club presenteranno il grande evento firmato Futsal Uefa Champions League con il Main Round di qualificazione che si terrà proprio al PalaCatania da mercoledì 23 a sabato 26 ottobre. Una tre giorni internazionale nella quale il Meta, con la spinta dei suoi calorosissimi tifosi, avrà la grande possibilità di giocarsi le chances per accedere all’Élite Round.
Dopo aver superato brillantemente i preliminari della competizione e aspettando il Main Round casalingo, i campioni d’Italia in carica presenteranno al pubblico il nuovo roster. A partire dal capitano Musumeci, che ancora una volta ha scelto di rimanere a casa e giocare la Champions con la fascia al braccio. Continuando poi con Silvestri, primo calcettista a firmare un quinquennale, e con altri protagonisti della cavalcata tricolore: Podda, autore di una straordinaria stagione; Turmena, tra alti e bassi fondamentale anche lui; Anderson e Bocao, anche loro super. Come dimenticare poi Pulvirenti, l’uomo della finalissima; Timm e Tornatore, entrambi decisivi; e ancora Dian Luka e Salomone, tutti fondamentali per il trionfo targato mister Juanra. Oltre a questi venerdì sera ci saranno anche i nuovi arrivi: Pina, Anas, Arillo e Siquera. Insieme a loro saliranno infine sul palco anche i giovani promossi in prima squadra: i gemelli Giulio e Mario Musumeci.