Nel weekend via al campionato: tutte le gare in diretta GRATUITA sul canale YouTube della Divisione Calcio a Cinque

È l’alba di una nuova stagione per il campionato di Serie A di Futsal. Sedici squadre al via, pronte a giocarsi lo scudetto attraverso i playoff che coinvolgeranno le prime 8 classificate. Tre anche le retrocessioni previste.

La prima giornata sarà divisa in due giorni. La novità assoluta è che tutte le partite del campionato saranno trasmesse, GRATIS, sul canale YouTube della Divisione Calcio a Cinque, per una copertura totale di un torneo che negli ultimi anni ha regalato grandi emozioni, con numerose squadre in lotta per i primi posti e per la salvezza e tanto talento distribuito sui parquet di tutta Italia.

Per vedere i match è sufficiente collegarsi al CANALE YOTUBE DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE, cliccare sulla voce di menù LIVE e si può entrare, IN MODO ASSOLUTAMENTE GRATUITO, nel fantastico mondo della Serie A italiana di Futsal.

Per la stagione 2024-25 sarà la Campania la regione più rappresentata, con Benevento, Napoli, Feldi Eboli, Sandro Abate Avellino e Sporting Sala Consilina. Seguono il Lazio con quattro (Roma 1927, Ecocity Genzano, Active Network e Fortitudo Pomezia); il Veneto con due (Came Treviso e Petrarca) e Piemonte, Marche, Puglia, Calabria e Sicilia (la regione più a sud nella geografia della Serie A) con una squadra ciascuna: rispettivamente L84, Pesaro, Vitulano Drugstore Manfredonia, Pirossigeno Cosenza e Meta Catania, campione d’Italia in carica.

LE PARTITE Cinque gli anticipi della prima giornata, in programma venerdì 18 ottobre: alle 19 Roma 1927-Pesaro, alle 20:30 in contemporanea L84-Benevento, Meta Catania-Came Treviso, Napoli-Pirossigeno Cosenza e Sandro Abate-Ecocity Genzano. Sabato il resto del programma: alle 15 si gioca Active Network-Feldi Eboli; alle 18:00 si chiude con Fortitudo Pomezia-Vitulano Drugstore Manfredonia e Petrarca-Sporting Sala Consilina.

Share
go top