E’ stato un mercato caratterizzato dalle uscite e dal cambio di strategia della Sandro Abate amministrata dal presidente Massimo Abate. Cessioni sì importanti, ma anche le entrate non sono state da meno.
Iniziamo con le conferme: in porta rimane Parisi, dopo una grande stagione. L’estremo difensore ottiene la riconferma e punta a tornare in piena forma dopo l’infortunio che lo ha costretto ai box nei recenti playoff scudetto. Gianluca è già tornato alla grande e vuole tenersi stretto lo smisurato affetto di società e tifosi. Altro top rimasto in Irpinia è Gui, che giocherà ancora al fianco del capitano Abate. Tra i nuovi arrivi alcuni provenienti dal calcio professionistico come Genovese e D’Argento.
A questi si aggiungono giovani che hanno già una certa esperienza come Giannattasio e Amoroso. Infine i big che di sicuro renderanno la vita difficile a tutti gli avversari per la prossima stagione: Vilan, proveniente dalla Spagna; poi Kenji e Josema, il giovane marocchino Mohabz e per finire Henry. Mercato importante come si diceva. La Sandro Abate lotterà ancora per entrare nei playoff e magari giocarsi la carta Parisi questa volta.