Nel turno infrasettimanale arriva finalmente il big match che tutti aspettavano: L84 contro Ecocity Genzano. Il futsalmercato estivo è stato ricco di colpi di scena positivi, ma le squadre che hanno fatto i maggiori investimenti sono state proprio Torino e Genzano.
Con l’arrivo di Rocha tra le fila dei neroverdi, insieme a Murilo Schiochet e Braga, il mercato dei piemontesi è stato tra i più brillanti. Tuttavia, secondo molti, lo scettro va dato al Genzano. L’Ecocity ha infatti realizzato il sogno del presidente Tuccillo, che è riuscito a portare in Italia il miglior giocatore del mondo: Ricardinho. Dopo anni di trattative e tentativi, finalmente il fenomeno portoghese è pronto a incantare il pubblico italiano.
Ma non è stato solo Ricardinho il grande acquisto di D’Ario e Tuccillo. Sono arrivati anche altri campioni, come il vice-campione del mondo Taborda, il funambolico Micheletto e l’esperto Lara, senza dimenticare giocatori di talento come Nem, Siddi e Brunelli, quest’ultimo ancora in recupero per un infortunio al ginocchio. Insomma, Torino e Genzano hanno messo a segno i migliori colpi del futsalmercato, e da questa sfida ci si aspetta un grande spettacolo. Per una sera, Torino diventa l’ombelico del mondo del futsal.
Un’altra novità è sulla panchina del Genzano, dove siede il nuovo mister Marin, arrivato dalla Spagna con una lunga esperienza e numerose vittorie nel campionato italiano. Sull’altra panchina troviamo Alfredo Paniccia, premiato come miglior allenatore della scorsa stagione. Con tutti questi ingredienti, si preannuncia uno spettacolo assoluto.
La partita sarà trasmessa su SKY Sport, un appuntamento imperdibile per gli appassionati.