Con questo messaggio, il Presidente Bonaria ha dato il via alla nuova stagione sportiva della L84 in occasione dell’Opening Party. “Una festa – dice il patron – all’insegna dei valori che ci contraddistinguono da sempre come una grande famiglia, ma anche con una ambizione ben chiara: quella di diventare un nuovo modello di fare sport. Abbiamo presentato e salutato tutti: dai piccoli verdeneri ai campioni della Serie A. Dai nostri educatori, tecnici fino ai numerosi e indispensabili volontari. Dai fedelissimi tigers a tutti coloro che ogni giorno lavorano con grande passione e con il sorriso“.
“L84 – conclude Bonaria – non è solo una società di Calcio a 5 ma anche un ambiente che rispetta l’ambiente. Che ama il suo territorio e lavora per contribuire a una crescita dei suoi bambini e ragazzi. Un nuovo inizio ci aspetta. Sempre più colorato di verde“.
Dopo aver presentato i suoi ragazzi al pubblico, la L84 si accinge a vivere il prossimo campionato di Serie A da protagonista. Molti addetti ai lavori scommettono sui piemontesi, soprattutto in virtù del mercato condotto in estate. La squadra verdenera è una di quelle da battere. Oltre ai riconfermatissimi big, quali Cuzzolino, Rescia, Josiko, Raguso, Tulli, Tondi, Fortini, Siqueira, Pasculli ed il giovane Pedro Mendes, si aggiungono al roster di mister Paniccia gli innesti di Lucas Braga, Murilo Schiochet e dulcis in fondo il top player Rocha.